PANTALONCINI CON BRETELLE

FF_1 RSR Bib Shorts

CHF. 309.00
CHF. 216.00
Un modello che ha dato prova della sua eccellenza nelle gare più difficili del mondo, rifinito coi nostri tessuti altamente compressivi e del fondello ultra traspirante con sistema di ventilazione KraterCooler.

Colore

Multicolor

SELEZIONA TAGLIA

64%PA 30%EA 6%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per i pantaloncini con bretelle FF_1 RSR Bib Shorts abbiamo unito i nostri tessuti compressivi, il nostro fondello da corsa rifinito e un disegno aerodinamico affidabile per creare dei pantaloncini speciali, disponibili solo in questa collezione. Per iniziare, questi pantaloncini con bretelle sono realizzati con il nuovissimo tessuto Type.701kompressor, successore dell'apprezzato Campionissimo kompressor S7, un tessuto complesso e performante sotto tutti i punti di vista. Utilizza filati ultrasottili con un'elasticità superiore, generando una trama quasi interamente priva di sfregamenti che supporta i muscoli e dona un comfort senza precedenti. Il tessuto Type.701 diventa la tua “seconda pelle”, garantendoti una tenuta strutturale fenomenale ed altrettanta traspirabilità, avvolgendo la parte bassa della schiena e le cosce senza interruzioni con una morbidezza soave. Per il fondello, abbiamo incorporato il nostro EQUIPE EVO collaudato per la corsa, dotato di 8 mm di memory foam, il 3D waffle di colore nero ed il nostro sistema kraterCooler per aumentarne la traspirabilità. Il pannello posteriore è realizzato utilizzando il nostro famoso design con bretella Y7 bibTech e la rete Stabilizator, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole offrendo sostegno(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Type.701kompressor: un tessuto brevettato, sviluppato specificamente per una tenuta compressiva e un comfort vellutato. 160 g/m2, UPF 50+, filati interamente tinti con sistema odorControl integrato, resistenza alle abrasioni massima, riduzione della frizione, idrorepellenza e gestione del calore. Pannello frontale allungato al punto giusto da garantire un comfort maggiore.

Bretella Y7 bibTech: cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.

Y7 Frame Carrier Bib Tech: Wide, flexible bib straps converge at the upper back in a Y-shape design, resulting in a flat, stable structure that disappears between the shoulder blades.