GIACCA LEGGERA ANTIVENTO

FF_1 RS Spring/Fall Jacket

CHF. 259.00
CHF. 181.00
Condividendo – per via del minimo ingombro – una vestibilità tipica di una maglia da corsa e le qualità protettive di una giacca leggera, questa prodotto è pensato per affrontare sforzi intensi durante la primavera e l’autunno.

Colore

Multicolor

SELEZIONA TAGLIA

58%PL 26%PA 16%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Alcuni considerano questo capo una giacca in softshell ridotta all'essenziale, mentre per altri è una raffinata maglia termica a maniche lunghe. Noi condividiamo entrambi i punti di vista: è uno strato a maniche lunghe progettato per fornire la giusta protezione e la vestibilità perfetta per affrontare le gare a pieno regime. Basta poco perché gli strati indossati per affrontare il fresco autunnale e primaverile risultino eccessivi, soprattutto nel momento in cui si sta per raggiungere il livello massimo di sforzo. La giacca RS Jacket è stata creata proprio per queste circostanze, completa del taglio aerodinamico racingFit, maniche raglan, polsini semplici e collo alto. Il taglio della giacca ha guidato la nostra scelta dei materiali, perché sappiamo che una vestibilità che si tramuta in una seconda pelle è accentuata da tessuti elastici che avvolgono le braccia e il torso. Il pannello anteriore è dotato del nostro materiale Stratagon Ultra capace di contrastare l’aria fredda e la pioggia grazie alla sua membrana a 2 strati in poliuretano nastrato. In pratica è flessibile, traspirante e capace di regolare la temperatura interna quando impieghi tutte le energie a tua disposizione. Per aggiungere un tocco di isolamento termico, abbiamo utilizzato il nostro tessuto pettinato Cra(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Stratagon Ultra: un tessuto softshell a doppio strato antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza, per massimizzare l’isolamento termico ma ridurre l’ingombro al minimo. Peso: 150 g/m2; traspirabilità: MVP 19.000 g/m2/24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: Elasticità bidirezionale

Craq: un tessuto a maglia circolare creato per dissipare il sudore, aggiungere un leggero isolamento termico e fornire una vestibilità che si trasforma in una seconda pelle durante la gara.

Simesh