Non disponibile

pantaloncini da donna

FF_1 GT Women's Half Shorts

CHF. 139.00
CHF. 97.00
Progettati avendo in mente il comfort delle cicliste, i pantaloncini da donna FF_1 GT definiscono un nuovo punto di riferimento in sella alle vostre biciclette.

Colore

Multicolor

Select size

80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
I pantaloncini da donna FF_1 GT uniscono insieme diversi tessuti collaudati per la corsa e differenti tecniche di realizzazione dei capi in modo tale da creare un paio di pantaloncini veramente unici nel loro genere e in grado di garantire velocità e comfort. Così come i nostri pantaloncini esclusivi Laalalai, anche in questo capo viene impiegato il Type.439 Diadema, un tessuto scelto per le sue capacità compressive, l’elasticità eccezionale e la capacità di disperdere l’umidità. Testati nella galleria del vento e creati con il nostro design aerodinamico Fenomeno1, questi pantaloncini da ciclismo da donna si piazzano tra i nostri modelli di punta in quanto alle maggiori prestazioni in velocità. La vestibilità anatomica è dovuta al design della vita dove abbiamo applicato aeroFit – il nostro materiale super morbido e traspirante – nella parte anteriore utilizzando poi una struttura che si ripiega e che mantiene in sede i pantaloncini lungo la parte addominale in maniera confortevole. Lo stesso materiale e la stessa struttura sono stati applicati alla parte inferiore delle gambe per far sì che questi rimangano in sede con una tenuta asimmetrica sulle cosce. Rispetto ai nostri pantaloncini Laalalai, questi pantaloncini risultano più corti di 2,5 cm. Per quanto riguarda il fondello(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Type.439 Diadema: un nuovo design di tessuto creato in stretta collaborazione con i nostri fornitori per soddisfare le aumentate esigenze in termini di prestazioni, comfort e durabilità. Unica nel settore, la trama è dotata di due diversi gradi di elasticità quadridirezionale, che ha richiesto una competenza estrema al tavolo da taglio per massimizzare l'elasticità del tessuto.

aeroFit: un tessuto a maglia in ordito ultra morbido applicato alla vita e alle gambe con una struttura aperta per garantire massima ventilazione, dotato anche di grande elasticità e sistema odorControl integrato.

UMA S7 EVO: evoluzione del fondello UMA con interfaccia elastica. Disponibile nel nuovo colore nero e(more...)