GILET MANTELLINA ANTIVENTO

FF_1 GT Wind Vest

CHF. 129.00
Il gilet antivento GT è un capo imprescindibile per le pedalate in qualsiasi periodo dell’anno: scompare in una tasca posteriore quando non serve, ma è pronto a entrare in azione per veloci discese e quando le condizioni atmosferiche cambiano improvvisamente.

Colore

Multicolor

SELEZIONA TAGLIA

94%PA 6%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Un gilet leggero e ripiegabile è indispensabile per lunghe pedalate in condizioni climatiche variabili. Per via delle condizioni atmosferiche sono imprevedibili, ne portiamo sempre uno nella tasca posteriore: occupa pochissimo spazio e non pesa praticamente niente, ma è ottimo per proteggerti dal freddo durante una discesa rapida o dal vento sferzante. Il pannello frontale e quello posteriore del gilet antivento FF_1 GTsono realizzati con il nostro tessuto antivento Foil Ultra, dove la resistente struttura antistrappo viene usata come una sottilissima barriera per proteggerti dalle intemperie. I pannelli laterali sono realizzati con il nostro materiale flessibile Sens Tex che offre una leggera elasticità aggiuntiva e la libertà di movimento sulla sella. Un collo alto a doppio strato sigilla la parte alta dal vento, una zip integrale autobloccante (cam lock) favorisce le rapide regolazioni sulla sella e il nostro taglio regularFit offre un buon equilibrio tra semplificazione e adattabilità agli strati.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Foil Ultra: questo tessuto antivento e idrorepellente è la nostra arma segreta per regolare la temperatura del corpo durante le discese veloci e in condizioni climatiche variabili. 100% poliammide, leggero e a prova di strappo.

Sens Tex: questo comodo materiale con elasticità bidirezionale è applicato ai pannelli laterali per fornire elasticità e traspirabilità.