OCCHIALI

EYE PROTECTION Skharab

CHF. 275.00
Occhiali da corsa creati con un'unica lente avvolgente che migliora la visibilità quando assumi le posizioni da gara aggressive in strada e fuori strada.

Colore

Multicolor

Select size

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Skharab segna l'introduzione di una nuova categoria di protezioni oculari firmate ASSOS, perfezionate appositamente per le pedalate in strada e fuori strada. Skharab eredita molte delle caratteristiche degli occhiali Zegho: la distintiva montatura a giorno, il nasello completamente regolabile e un peso leggero come una piuma. Ma, in aggiunta, gli occhiali Skharab sono potenziati per assisterti quando pedali a tutta velocità, fornendo protezione e visibilità su diversi terreni e in condizioni di illuminazione variabili.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

CONSTRUCTION/FIT

Le astine affusolate che incanalano l'aria bloccano gli angoli superiori della lente adattandosi alla curvatura della testa al di sopra delle orecchie per una vestibilità confortevole e sicura. La lente in nylon resistente agli urti, scelta principalmente per la sua durabilità e leggerezza, è disponibile in versione fotocromatica o nella versione standard adatta alla luce media. Gli occhiali Skharab sono stati progettati in Svizzera, vengono realizzati a mano in Italia e sono dotati di una custodia protettiva rigida e di un panno per la pulizia.
ENGINEERING

Skharab Lens: la singola lente in nylon ha una forma aerodinamica e dal basso profilo, pur continuando a presentare la caratteristica montatura a giorno per una visione cristallina e una sensazione di ultra leggerezza. Protezione UV al 100%, resistenza agli urti e materiale privo di BPA completano le caratteristiche di questa lente.
ENGINEERING

Pluto Grey: lente fotocromatica di colore grigio che si adatta a condizioni di illuminazione variabili per garantire maggiore versatilità. Trasmissione della luce: 77% - 17%. Condizioni di illuminazione: da luce ridotta a luce media. Contrasto: neutro. Colore di base della lente: grigio.
ENGINEERING

National Red: tonalità rossa ideale per le condizioni di luce intensa. Trasmissione della luce: 19%. Condizioni di illuminazione: luce intensa. Contrasto: aumentato. Colore di base della lente: grigio.
ENGINEERING

National Blue: tonalità blu ideale per le condizioni di luce media. Trasmissione della luce: 12%. Condizioni di illuminazione: luce media. Contrasto: aumentato. Colore di base della lente: grigio.