PANTALONCINI CON BRETELLE

EQUIPE RS Bib Shorts Werksteam S9

CHF. 249.00
I pantaloncini da corsa con bretelle RS Bib Shorts S9 tornano con Werksteam: l'edizione firmata ASSOS dotata di bretelle esterne rollBar per maggiore stabilità e di un pannello a forma di farfalla per supportare i muscoli in modo sicuro e senza sfregamenti.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Innumerevoli ore in sella richiedono la massima concentrazione sui dettagli e per Werksteam abbiamo pensato proprio a tutto: posizione delle cuciture, tipo di impunture e risposta dei tessuti ai cambiamenti della temperatura corporea. Ci siamo ispirati ai ciclisti che danno vita ai nostri concept di laboratorio e spingono i nostri prodotti oltre il traguardo. Così, i pantaloncini con bretelle Werksteam Bib Shorts rispondono alle esigenze dei ciclisti concentrati sulle prestazioni e di quelli che si allenano tutto l'anno senza scendere a compromessi su vestibilità, funzionalità e stile.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il pannello principale è composto da Type.441: un tessuto indemagliabile a finezza 40 brevettato, sviluppato specificamente per fornire una tenuta compressiva, nonché massimo comfort e morbidezza a contatto con la pelle.
CONSTRUCTION/FIT

Sulla base del modello racingFit della collezione S9, questi pantaloncini sono stati realizzati con il nostro sistema A-Lock Engineering che garantisce massima stabilità e mantiene il fondello in sede mentre pedali. Le bretelle rollBar, con struttura ergoBox modificata, e il pannello a farfalla Butterfly si uniscono per sostenere il tuo peso sulla sella e garantire stabilità e comfort senza sfregamenti durante gli sforzi più intensi.
ENGINEERING

Carbon Xbib: una singola sezione di materiale elastico, ripiegato su sé stesso, che va a formare una struttura ad A di supporto, la quale genera un'elasticità verticale limitata nella parte posteriore. Appena sopra la giunzione a X abbiamo impiegato un materiale più flessibile, incorporando una trama antibatterica in fibra di carbonio, per assorbire il sudore e assicurare che rimanga piatto sulla parte frontale.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: una nuova struttura sulla gamba costituita da una fascia in Lycra che aderisce alla coscia, senza trattamento al silicone, per garantire una presa morbida e ultraleggera.
INSERT

EQUIPE RS Insert: fondello con uno strato in microfibra che ne potenzia le proprietà antibatteriche, disponibile nel colore grigio basalto tridimensionale. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma ultraleggera a struttura cellulare aperta con una composizione capace di attutire i colpi e tornare alla posizione originale, riempiendo gli spazi vuoti ogni volta che cambi posizione in sella spostando il peso.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.
INSERT

kraterCooler: un sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le tue aree più delicate rimangano fresche.