GIACCA

EQUIPE RS Spring Fall Jacket

CHF. 329.00
La giacca che sostituisce efficacemente l'accoppiata maglia termica e gilet leggero spesso utilizzata nelle giornate di inizio primavera e fine autunno, eliminando l'ingombro di più cerniere e la necessità di dovere indossare o rimuovere i vari strati durante la pedalata.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

50%PA 19%PP 16%EA 15%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
EQUIPE RS Spring Fall Jacket è la naturale evoluzione della nostra intramontabile maglia termica. La struttura twinDeck è la stessa del nostro passamontagna invernale Winter Face Mask, caratterizzata da un tessuto esterno traspirante, antisudore e frangivento che ricopre un morbido materiale interno dalle proprietà isolanti. Le valvole brevettate Diffusor sulle spalle regolano in modo attivo la temperatura corporea quando stai pedalando intensamente e non ti è possibile aprire la giacca. Ma regolare la temperatura non significa semplicemente riscaldare. Quando la pedalata si fa intensa è molto facile accaldarsi, anche quando fa freddo, ed è qui che la tecnologia Diffusor viene in soccorso, facendo circolare l'aria per fornire un tocco di ventilazione e allontanare il sudore dal corpo quando serve.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La combinazione dei tessuti Rhombus e Push Pull fornisce isolamento e traspirabilità, mentre il materiale SONIC-SN, più leggero ed elastico, dona protezione termica alle braccia, grazie al morbido tessuto a coste anatomico.
CONSTRUCTION/FIT

EQUIPE RS Spring Fall Jacket presenta il taglio aggressivo e compressivo aeroFit, pensato appositamente per le gare, che in questa occasione abbiamo completato con un orlo posteriore a coste che modella la struttura della vita. La giacca è ulteriormente arricchita da bordini in silicone antiscivolo a taglio vivo che mantengono il capo in sede.
ENGINEERING

twinDeck: la stessa tecnologia a doppio strato utilizzata per le calzamaglie e i pantaloncini con bretelle EQUIPE RS, che protegge lo strato isolante interno con un tessuto esterno aggiuntivo che contribuisce a intrappolare ulteriormente il calore.
ENGINEERING

Diffusor: le doppie valvole sulle spalle fanno scorrere l'aria fra i due strati, regolando la temperatura e allontanando il sudore dal corpo.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: tasca tripartita dotata di patta aggiuntiva in tessuto per proteggere in modo sicuro i tuoi effetti personali. Un tocco di colore, scelto in base al nostro sistema climaCode, e i dettagli riflettenti arricchiscono l'estetica del capo e garantiscono maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.