MAGLIA A MANICHE CORTE

EQUIPE RS Spring Fall Jersey

CHF. 299.00
Questa maglia perfetta per il WorldTour unisce la protezione termica alla ventilazione innovativa per le gare e gli allenamenti nei giorni radiosi di primavera o per le temperature più fresche tipiche della stagione autunnale.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

48%PA 20%PL 20%EA 12%PP

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Le stagioni intermedie sono fondamentali per migliorare la forma fisica o per consolidare i traguardi raggiunti prima di passare agli allenamenti al chiuso, ma sono anche caratterizzate da temperature mutevoli. Per questo la regolazione della temperatura corporea e del sudore è ancora più importante ed evita che l'accumulo di sudore ti costringa a concludere prematuramente l'allenamento. La struttura alternativa di questa maglia è perfetta per affrontare queste circostanze e fornisce diversi livelli di ventilazione per le tempo race, gli sprint a elevata pendenza o le salite lunghe e intense.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il corpo della maglia presenta il tessuto Push Pull per la parte frontale e il tessuto Tibet per il rivestimento. Push Pull fornisce una compressione leggera mentre Tibet previene l'accumulo interno di sudore grazie alle sue proprietà leggermente isolanti. Per le maniche abbiamo scelto SONIC-SN che garantisce una vestibilità aerodinamica e maggiore calore grazie alla superficie morbida microsabbiata a contatto con la pelle.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio aeroFit è più aderente e compressivo del nostro racingFit, per questo nelle stagioni intermedie non dovrai più scegliere fra il comfort e l'aerodinamicità.
ENGINEERING

twinDeck: una struttura a doppio strato che garantisce ventilazione mirata. Utilizza la zip a due cursori più esterna per un flusso d'aria leggero e apri entrambi gli strati per eliminare il sudore durante le pedalate più ardue.
ENGINEERING

Diffusor: le doppie valvole sulle spalle fanno scorrere l'aria fra i due strati, regolando la temperatura e allontanando il sudore dal corpo.