GILET

EQUIPE RS Spring Fall Aero Gilet

CHF. 259.00
Un gilet aerodinamico per le gare e gli allenamenti in condizioni climatiche imprevedibili tipiche della primavera e dell'autunno, quando "meno è meglio" e l'equilibrio fra comfort e giusta temperatura dipende da un equipaggiamento perfetto.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

75%PA 24%EA 1%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Il clima sfavorevole fa parte della nostra passione per le gare e gli allenamenti in primavera e in autunno inoltrato, ma soltanto quando siamo equipaggiati in modo adeguato. Con il nostro Spring Fall Aero Gilet, la protezione contro le intemperie elimina il rischio di surriscaldarti durante gli sforzi più impegnativi e offre la vestibilità perfetta per le gare collaudata nel WorldTour. Il tessuto softshell a triplo strato affronta le intemperie e gli schizzi provenienti dalla strada, mentre il pannello posteriore regola la temperatura mantenendo la traspirabilità e la ventilazione quando l'intensità aumenta.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il fiore all'occhiello del nostro gilet è il tessuto softshell 2XS a triplo strato, antivento, impermeabile e traspirante. La parte interna è leggermente pettinata per garantire un isolamento delicato e il pannello posteriore con il tessuto Push Pull, estremamente traspirante e perfetto per allontanare il sudore, evita il surriscaldamento anche durante le gare più estenuanti.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio aeroFit è ancora più aggressivo del nostro racingFit, per questo nelle stagioni intermedie non dovrai più scegliere fra il comfort e l'aerodinamicità. Come tutta la nostra collezione RS, questo gilet è perfetto per le grandi gare.
ENGINEERING

Double-sided zipper: zip a due cursori che permette una ventilazione mirata grazie all'apertura dal basso o dall'alto. La struttura nastrata impedisce le infiltrazioni d'acqua e il tiretto stabilizzatore ti permette di aprire e chiudere la cerniera con una sola mano.
ENGINEERING

Reflective Strip: una striscia riflettente al centro della schiena che aiuta a mantenere la visibilità in condizioni di illuminazione ridotta.
ENGINEERING

Raw Cut: gli orli e il giromanica a taglio vivo sono la nostra innovazione preferita; riducono l'ingombro facilitando la sovrapposizione di altri strati, alleggeriscono il peso del gilet e garantiscono un look impeccabile.