BODY

EQUIPE RS Rapidfire LS Chronosuit S9

CHF. 499.00
Un body per le corse a cronometro che ti permette di guadagnare secondi preziosi e diminuire l'attrito grazie al perfezionamento innovativo della forma e dei tessuti e ai vantaggi funzionali che ne derivano.

Colore

blackSeries

Select size

40%PL 32%PA 28%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Quando contempliamo il nostro body Rapidfire, non vediamo la semplice combinazione di una maglia e di un pantaloncino: vediamo lunghi anni di ricerca e sviluppo con il supporto dei ciclisti del WorldTour; vediamo ore trascorse nella galleria del vento per sviluppare il nostro tessuto Cube che conferisce aerodinamicità alla parte superiore di questo body; vediamo innumerevoli giornate impiegate per ottenere il supporto compressivo e delicato, come una seconda pelle, del nostro tessuto Type.701kompressor utilizzato per la parte inferiore del body. Abbiamo curato tutto nei minimi dettagli, compresi la zip decentrata nella parte posteriore per preservare l'aerodinamicità e il collo, che abbiamo deciso di rimuovere completamente per ridurre l'attrito. Abbiamo dedicato molto del nostro tempo alla creazione del body Rapidfire per permetterti di non sprecare nemmeno un secondo del tuo tempo prezioso nelle corse a cronometro.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La parte inferiore avvolge le gambe con Type.701kompressor: un tessuto ortogonale la cui traspirabilità ed elasticità è eguagliata soltanto dall'incredibile resistenza alle abrasioni e dalla tenuta compressiva. Il tessuto Cube che costituisce la parte superiore è stato creato nella galleria del vento, ma la sua aerodinamicità non toglie spazio alla struttura ortogonale tridimensionale in jacquard che garantisce gestione del sudore, traspirabilità e una leggera compressione.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio aeroFit è arricchito dal nostro Falken Cut nella parte intermedia, per una transizione impeccabile fra il busto e le gambe, che ottimizza l'aerodinamicità di tutto il body. Rapidfire risulta stretto quando non sei in sella ma calza a pennello quando assumi una posizione aggressiva.
ENGINEERING

Butterfly Pattern: un singolo pannello in tessuto con disegno a farfalla che circonda la zona lombare e le gambe con meno cuciture e un supporto più uniforme nella parte inferiore del nostro Rapidfire.
ENGINEERING

Raw-Cut Legs: design a taglio vivo dalla massima aerodinamicità che avvolge delicatamente le gambe e garantisce una tenuta perfetta grazie ai punti in silicone.
ENGINEERING

Mesh Radio Pocket: comunicare con i membri del team, ascoltare la tua playlist o i tuoi podcast preferiti, qualsiasi cosa tu scelga per affrontare la sfida in sella, la tasca discreta posizionata sul pannello posteriore garantisce sicurezza al tuo dispositivo audio.
INSERT

CHRONO RS Insert: fondello realizzato appositamente per la corsa a cronometro nel colore grigio basalto tridimensionale. Più corto di 3 cm sul retro rispetto al fondello EQUIPE RS S9, con spessore mirato nella parte frontale per un comfort e un sostegno ottimali nella posizione protesa in avanti assunta durante le gare più aggressive.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma leggera che assorbe gli urti e riacquista la sua forma originale riempiendo il vuoto che si crea fra il corpo e il fondello mentre pedali.