COPRISCARPE

RS Rapidfire Chrono Booties

CHF. 109.00
Testati e perfezionati insieme agli atleti del WorldTour, questi copriscarpe aerodinamici ridefiniscono il concetto di velocità.

Colore

silverFever

SELEZIONA TAGLIA

41%PL 36%PA 23%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Siamo i pionieri dell'abbigliamento da ciclismo aerodinamico da quando Toni Maier ha costruito il primo telaio in carbonio negli anni '70. Sviluppati nella galleria del vento, questi copriscarpe avvolgenti come una seconda pelle hanno ricevuto l'approvazione dei ciclisti WorldTour. Sono l'ultimo esempio dell'impegno di ASSOS, che ha dato il meglio di sé nel campo dell'aerodinamica per ergersi a modello dell'intero settore del ciclismo.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

L'elevata elasticità rende EVA KANT il tessuto ideale per capi aerodinamici, mentre le proprietà antivento e antipioggia lo rendono il materiale più adatto per le corse sotto un cielo minaccioso. Il tessuto Cube, altamente elastico, si estende fino alle caviglie con una struttura ortogonale tridimensionale in jacquard che avvolge perfettamente gambe, calzini e scarpe.
CONSTRUCTION/FIT

Questi copriscarpe sono l'emblema del nostro taglio aeroFit. Dai bordi incredibilmente sottili alla membrana argentata che ricopre le dita, questi copriscarpe ridefiniscono il concetto di aerodinamicità.
ENGINEERING

zeroCuff: elimina le pieghe dal bordo superiore ed evita che orli ingombranti ostacolino l'aggancio delle tacchette ai pedali.