mantellina

EQUIPE RS rain jacket

CHF. 349.00
CHF. 244.00
Una giacca antipioggia formidabile per contrastare le intemperie.

Colore

blackSeries

Select size

91%PL 7%PA 2%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
La nostra giacca antipioggia ultraleggera Equipe RS Schlosshund è un accessorio dell'equipaggiamento realmente pratico che fornisce isolamento termico e tiene a bada il freddo grazie al taglio ergonomico da gara. Con i suoi 170 g, la giacca da ciclismo impermeabile Schlosshund pesa la metà della formidabile giacca sturmPrinz di ASSOS: è la giacca da ciclismo antipioggia a cui ricorrere quando si ha bisogno di qualcosa di più quotidiano, meno robusto.Con un design tecnico incentrato sulle prestazioni, la giacca da ciclismo antipioggia Equipe RS è stata confezionata con l'ultima novità dal laboratorio di tessuti di ASSOS: il tessuto Schloss Tex, leggero e impermeabile. Questa giacca da ciclismo impermeabile prende in prestito tanti elementi dalla collaudata giacca da gara sturmPrinz, come ad esempio il collo e i polsini termonastrati per minimizzare lo sfregamento, la cintura elastica in silicone e i due accessi alle tasche che ti consentono di accedere alle tasche della maglia sottostante. Abbiamo applicato una doppia zip per consentire al ciclista di aprire la giacca dal basso e migliorarne la traspirabilità.Per garantire prestazioni di impermeabilità superlative, questa giacca antipioggia utilizza un numero minimo di pannelli e cuciture. Dotata di proprietà (more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Schloss Tex: il nostro più leggero e morbido tessuto impermeabile. Elasticizzato, estremamente comodo e super ripiegabile, questo tessuto a 3 strati offre un'eccellente resistenza alle abrasioni ed è dotato di una membrana idrofila. 

racingFit di ASSOS: vestibilità avvolgente e leggermente compressiva; può sembrare che limiti i movimenti quando non si è in sella, ma si tramuta in una seconda pelle durante la corsa, con conseguenti prestazioni più elevate, comfort migliorato e sfregamenti cutanei ridotti.

Reflex: materiale altamente riflettente nella parte posteriore della giacca per migliorarne la visibilità in condizioni di luce scarsa e condizioni atmosferiche estreme.

"Accesso alle tasche": nella parte posteriore e inferiore del pannello sono presenti due aperture che ti consentono di accedere alle tasche della maglia o della giacca e promuovono anche la ventilazione.

Cuciture termonastrate: presenti sulla parte anteriore, sulle spalle e sui pannelli posteriori per aumentare le proprietà impermeabili della giacca.

Pannello posteriore esteso: più lungo di quello anteriore per proteggere la parte bassa della schiena dagli spruzzi e dallo sporco provenienti dalla strada. (more...)