Maglia

EQUIPE RS Jersey S9 TARGA

CHF. 199.00
CHF. 140.00
L’evoluzione della nostra maglia da gara a maniche corte per il WorldTour. La versione TARGA di ultima generazione è più comoda che mai. L'unione di aerodinamicità e comfort ti fa dimenticare di averla indosso quando sei in sella.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

66%PL 22%PA 12%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo sviluppato una maglia per il WorldTour. Poi l'abbiamo perfezionata per quei ciclisti determinati che si sponsorizzano da sé, ma richiedono prestazioni da professionisti. Adesso l'abbiamo migliorata ulteriormente. La generazione TARGA integra i dettagli di aerodinamicità della maglia precedente, ma apporta maggior comfort e stabilità strutturale. Prestazioni, comfort e qualità: le caratteristiche che fanno eccellere in sella la maglia RS S9 TARGA.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo unito miniCheck Tex, il tradizionale tessuto delle maglie ASSOS, allo Stabilizer per garantire tasche stabili. Questa combinazione di tessuti controlla i cattivi odori, facilitando la traspirabilità e il passaggio dell'aria. Le maniche e le tasche in tessuto indemagliabile Push Pull conferiscono traspirabilità ed elasticità bidirezionale stabile e avvolgente. I tessuti forniscono protezione solare UPF 25 nella parte anteriore, protezione 30 nella parte posteriore e 50+ sulle maniche.
CONSTRUCTION/FIT

AeroFit, il nostro taglio più aggressivo, aerodinamico, compressivo e veloce, è pensato per il WorldTour. Per questo, risponde alle esigenze di qualsiasi traguardo. La vestibilità aerodinamica può sembrare stretta quando sei è in piedi, ma è perfetta quando sei è in sella.
ENGINEERING

Bonded seams: preferiamo che le cuciture siano nastrate, piuttosto che cucite, per ridurre l'ingombro e le irritazioni. Si tratta di una finitura pulita, indicativa dell'esperienza di progettazione e del design meticoloso.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: tasche a tre scomparti con struttura preformata per aumentarne la capienza e la stabilità quando cariche. Una striscia di tessuto chiude le tasche e assicura dalla caduta i tuoi effetti personali, inoltre nella tasca destra è previsto il foro di passaggio per il cavo degli auricolari.
ENGINEERING

Raw-Cut Sleeves: senza orli cuciti, queste maniche a taglio vivo eliminano un ostacolo fondamentale all’aerodinamica della maglia. Abbiamo tolto anche la termonastratura per un orlo davvero liscio e una finitura senza restrizioni.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

Abbinala ai pantaloncini con bretelle EQUIPE RS o RSR Bib Shorts S9 TARGA nelle giornate più calde, per godere di aerodinamicità e comfort ai livelli dell'equipaggiamento del WorldTour.