GIACCA INVERNALE

EQUIPE R HABU Winter Jacket S9

CHF. 379.00
Giacca aerodinamica aderente dal volume contenuto realizzata con una membrana a tre strati e tessuti termici ad alta elasticità che offrono protezione da vento e pioggia.
SELEZIONA TAGLIA

Non disponibile

63%PA 23%PL 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La famosa giacca invernale Habu Jacket è tornata in una versione completamente nuova grazie ad AIRBLOCK.888, una membrana a tre strati di peso medio che scherma da vento e pioggia senza perdere elasticità e traspirabilità. Punti strategici come schiena, parte bassa del pannello frontale e collo sono realizzati in tessuti termici ad alta elasticità per un isolamento completo da vento e pioggia.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La giacca è realizzata principalmente in AIRBLOCK.888, una membrana tecnica a triplo strato e di peso medio sviluppata internamente. Questa membrana isola e protegge da vento e pioggia preservando la temperatura corporea in condizioni meteo variabili, senza rinunciare ad elasticità e traspirabilità. Il tessuto RX Evo offre idrorepellenza e un ulteriore isolamento sulla schiena, parte bassa del pannello anteriore e collo. La fodera interna è nel tessuto FIAMMA per aggiungere morbidezza, elasticità ed isolamento all'altezza del petto.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio ultra-aderente racingFit, dal profilo aerodinamico, è stato sviluppato e perfezionato in collaborazione con i ciclisti del WorldTour. Tessuti compressivi, forma anatomica, orli e bordi a taglio vivo e minimo ingombro rendono racingFit il modello definitivo per correre veloci.
ENGINEERING

struzzoKragen: collo in materiale leggero, morbido, isolante e confortevole. Regola in maniera attiva la temperatura corporea senza bisogno di abbassare la zip ed esporre la gola all’aria fredda. Indossala sopra uno scaldacollo nelle giornate più fredde.
ENGINEERING

twinDeck: costruzione doppiata che vede internamente l’aggiunta di una morbida fodera con funzione isolante ed esternamente un tessuto accoppiato softshell con membrana, per proteggere meglio i punti essenziali.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: tasca tripartita dotata di un pannello di tessuto di chiusura, che protegge e stabilizza il contenuto tenendolo al riparo dalle precipitazioni e dagli spruzzi del manto stradale.
ENGINEERING

ASSOSOIRES Pocket: posizionata nel pannello frontale. Un posto sicuro per i guanti o per altri accessori più pesanti durante le pedalate più impegnative.
ENGINEERING

Reflective Strip: elementi aggiuntivi che aumentano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o nuvolosità, quando la protezione da vento e pioggia diventa fondamentale.