CALZAMAGLIA INVERNALE DA CICLISMO

EQUIPE R HABU Winter Bib Tights S9

CHF. 299.00
La calzamaglia invernale che offre maggior isolamento sull’addome e doppia protezione dal freddo sulle ginocchia. L’alta traspirabilità, il design aerodinamico e la vestibilità compressiva del modello HABU sono ideali per le pedalate più impegnative a basse temperature.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

75%PA 23%EA 2%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Questa calzamaglia dal taglio racingFit presenta una membrana a tre strati brevettata sul cavallo e un pannello isolante aggiuntivo sulle ginocchia per proteggere dal freddo i punti più sensibili. Il resto della struttura è realizzato con il nostro tessuto termico RX EVO Plus, che rinuncia all'idrorepellenza a favore di un’elevata traspirabilità. Pensato per chi corre al freddo, il modello EQUIPE R HABU protegge dai fastidi tipici dell’inverno offrendoti il necessario per prepararti alla prossima stagione.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

RX EVO Plus, il materiale più caldo della linea RX EVO, dona protezione alle gambe. È un tessuto antiodore e altamente traspirante che resiste alle abrasioni senza che il colore nero scolorisca quando il materiale è in tensione. Un pannello in AIRBLOCK.888, la nuova membrana tecnica a tre strati sviluppata internamente, isola l’addome proteggendolo da vento e acqua. Per la termoregolazione delle ginocchia sono presenti dei pannelli aggiuntivi in RX.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio aerodinamico e ultra-aderente racingFit è stato sviluppato e perfezionato in collaborazione con i ciclisti del WorldTour. La struttura twinDeck aggiunge ulteriori strati di materiale isolante e traspirante all’altezza delle ginocchia.
ENGINEERING

A-Lock Engineering: le bretelle rollBar, la struttura ergoBox modificata e il pannello a farfalla Butterfly lavorano in sinergia per sostenere il peso in sella garantendo stabilità e comfort senza attrito durante gli sforzi più intensi.
ENGINEERING

X-Frame: un sistema di bretelle con una struttura a forma di A ispirato al modello estivo Equipe RSR. Evita che la calzamaglia scivoli sulla parte bassa della schiena stabilizzando il fondello e il pannello principale.
ENGINEERING

Raw Cut: gli orli e i bordi sono incollati e a taglio vivo, eliminando le pieghe e mantenendo l’eleganza e la pulizia delle linee quando la calzamaglia viene abbinata ai copriscarpe invernali.
EQUIPE R S9

Shock-Absorb Damping System Mono 9: modello da gara spesso 9 mm, caratterizzato da schiume compressive. La struttura termoformata riduce pieghe e irritazioni.
EQUIPE R S9

3D Waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
EQUIPE R S9

goldenGate: le cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, permettendo al fondello di seguire delicatamente i movimenti del tuo corpo.