PANTALONCINI

DYORA RS Summer Bib Shorts S9

CHF. 229.00
Pantaloncini con bretelle competitivi dal design specifico per donne che uniscono il nostro modello più avanzato S9, sviluppato dopo lunghi anni di ricerca grazie ai consigli dei ciclisti del WorldTour. Sufficientemente durevoli per l'uso quotidiano ma creati appositamente per le gare.

Colore

blackSeries

Select size

80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Abbiamo dedicato sei anni allo sviluppo dei prototipi e a raccogliere i consigli dei ciclisti che affrontano le sfide più impegnative, valutando ogni possibilità senza lasciare niente al caso. Il risultato è la linea S9: l'anima dei nostri pantaloncini con bretelle DYORA RS Bib Shorts, che uniscono tessuti e tecnologie in un intreccio accurato di sostegno avvolgente, comfort, morbidezza e precarico elastico per mantenere tutto al proprio posto, dai pannelli delle gambe al fondello DYORA RS. Questi pantaloncini con bretelle sono una soluzione che non scende a compromessi e raggiunge il difficile equilibrio fra proprietà aerodinamiche, durabilità e comfort delicato, sia per i lunghi allenamenti che per i criterium.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Type.441 è un tessuto leggermente compressivo e morbido come la seta, ma più resistente agli strappi rispetto al tradizionale tessuto dei nostri pantaloncini con bretelle. Inoltre, rinfresca attivamente proteggendo dai raggi UV e neutralizzando gli odori.
CONSTRUCTION/FIT

A-Lock Engineering è il nostro taglio racingFit della collezione S9 creato per i pantaloncini con bretelle, in cui ogni pannello in tessuto, ogni cinghia e ogni cucitura garantiscono stabilità e comfort sicuro. I pantaloncini ASSOS sono leggendari e questo nuovo design ne è la prova.
ENGINEERING

Butterfly Pattern: il pannello principale in tessuto con disegno a farfalla circonda la zona lombare e le gambe con meno cuciture e un supporto più uniforme.
ENGINEERING

Carbon Xbib: bretelle in fibra di carbonio che creano una struttura a forma di A con un'elasticità verticale limitata, rimangono piatte sulle spalle per eliminare l'ingombro sotto la maglia e presentano una curvatura verso l'esterno specifica per le donne.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: un trattamento leggero in silicone, applicato alle strisce presenti sulle gambe, crea una tenuta sicura senza restrizioni e senza pieghe.
INSERT

DYORA RS Insert: fondello con uno strato in microfibra che ne potenzia le proprietà antibatteriche, disponibile nel colore grigio basalto tridimensionale. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma leggera che assorbe gli urti e riacquista la sua forma originale riempiendo il vuoto che si crea fra il corpo e il fondello mentre pedali.
INSERT

Surface Reduction Design: la superficie del fondello è ridotta rispetto al design UMA precedente, così da perdere qualche grammo in più. Lo strato superiore in microfibra, nel nuovo colore grigio basalto tridimensionale, mantiene le sue proprietà antibatteriche.