GILET ANTIVENTO

DYORA RS Spring Fall Gilet

CHF. 259.00
Un gilet in tessuto softshell dalla struttura essenziale per cicliste velociste, dotato di un pannello frontale a tre strati, antipioggia e antivento, che garantisce la massima protezione del busto durante le gare e gli allenamenti, in qualsiasi condizione invernale.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

76%PA 24%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
A differenza del nostro Emergency Wind Vest super sottile, l’Aero Gilet è specificamente adatto alle esigenze uniche delle pedalate a tutto gas, in condizioni atmosferiche continuamente variabili. Desideravamo creare un capo che si integrasse perfettamente con gli altri strati pur mantenendo un profilo distinto e aerodinamico.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo abbinato il tessuto 2XS, un softshell trilaminato altamente tecnico, della parte frontale, a un tessuto più leggero e traspirante per la parte posteriore, il consolidato tessuto Push Pull, che utilizziamo anche per la costruzione delle tasche delle nostre maglie. 2XS è un tessuto elastico, con membrana, in grado di bloccare i venti freddi, gli spruzzi della strada e, allo stesso tempo, di trattenere il tuo prezioso calore corporeo. La struttura a maglia aperta del tessuto Push Pull è estremamente elasticizzata e leggera, che garantisce traspirabilità e rapida asciugatura.
CONSTRUCTION/FIT

Poiché si tratta di un capo da gare, abbiamo ridotto il gilet all’essenziale: orli a taglio vivo in tutto il capo e pannelli preformati, che riducono il peso, assicurano un profilo aerodinamico e si integrano perfettamente con i manicotti e gli altri strati.
ENGINEERING

Zip a due cursori Double-Slider Zipper: costruzione termonastrata, con tiretto alto stabilizzatore autobloccante (cam lock), per facilitarne l'utilizzo con una sola mano, la regolazione in base alle diverse condizioni climatiche e per consentire alla ciclista di aprire la giacca dal basso quando è gradita maggiore traspirabilità.
ENGINEERING

Raw Cut: gli orli e le maniche sono a taglio vivo, creando un design morbido e aerodinamico che si integra perfettamente con ulteriori strati.
ENGINEERING

Reflective Strip: ampia fascia riflettente, che si estende verticalmente lungo la schiena per aumentare la visibilità.