EDIZIONE LIMITATA

MILLE GT SS Jersey c2 Bicycles Change Lives

CHF. 179.00
Arricchita con una stampa personalizzata in edizione limitata, ideata dal vincitore del concorso “Bicycles Change Lives”, questa maglia a maniche corte trae ispirazione dalle maglie della collezione GT e si contraddistingue per le maniche a taglio vivo e la vestibilità aerodinamica regularFit.

Colore

Multicolor

Select size

91%PL 5%EA 4%PA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Per celebrare la rinnovata collaborazione con il team Qhubeka per il 2021, abbiamo indetto un concorso e la creazione del vincitore è diventata la stampa ufficiale di questa maglia in edizione limitata. Per ciascuna maglia venduta, 60 € saranno direttamente devoluti al programma di beneficenza di Qhubeka, sostenendo il team Qhubeka ASSOS nella sua missione di cambiare la vita delle persone grazie alle biciclette. Secondo l’artista Gianluca Tirassa “Le fantasie e i colori dei tessuti africani hanno ispirato il design della maglia, mentre la mano è il simbolo del progetto Qhubeka.” La maglia è realizzata a partire dalla seconda generazione di maglie a maniche corte MILLE SS e si contraddistingue per le comode maniche a taglio vivo e la vestibilità aerodinamica regularFit.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

GT Short-Sleeve Jersey è realizzata con BIG DUAL Tex, un tessuto a maglia altamente traspirante, superleggero e ad asciugatura rapida.
CONSTRUCTION/FIT

La maglia presenta il classico taglio regularFit, ma è ora dotata di maniche a taglio vivo completamente rinnovate, create con lo stesso tessuto elastico e ultramorbido delle nostre maglie da corsa.
CONSTRUCTION/FIT

Questa struttura priva di cuciture crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e le braccia e fa sì che le maniche rimangano in sede quando impugni il manubrio.
ENGINEERING

Raglan Cut: manica con taglio raglan caratterizzata dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.