MAGLIA INTIMA

ASSOSOIRES Women’s Spring Fall SS Skin Layer

CHF. 89.00
Una maglia intima a maniche corte dal peso intermedio creata per mantenere il busto isolato e asciutto quando la temperatura è fresca.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

71%PP 22%PA 4%EA 3%CF

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Questo strato protettivo costituisce la base del nostro ASSOS Layering System e ti permette di mantenere la parte superiore del corpo asciutta e protetta durante le giornate primaverili e autunnali più fresche. Testata più e più volte dal team di produzione fino al pieno raggiungimento del nostro obiettivo, Spring/Fall SS Skin Layer è una maglia intima completamente rinnovata.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Questa maglia intima presenta un misto di filati di carbonio e polipropilene adatto alle temperature più fresche, che allontana il sudore dalla pelle e isola il busto mantenendoti asciutta e protetta e offrendo un comfort totale fin dal primo istante.
CONSTRUCTION/FIT

Con un tessuto a maglia tubolare privo di cuciture laterali, la struttura Circular Seamless più spessa dona una sensazione di massima morbidezza e comfort a contatto con la pelle. Il taglio specifico per le donne si adatta perfettamente alla forma del corpo sulla sella e le maniche con taglio raglan continuano fino al collo per offrire una maggiore libertà di movimento.