INTIMO

ASSOSOIRES Ultraz Winter LS Skin Layer

CHF. 129.00
Massimo isolamento termico e comfort anatomico racchiusi in una maglia intima a maniche lunghe, pensata appositamente per le pedalate invernali nelle condizioni atmosferiche più ostiche.

Colore

Calypso Blu

SELEZIONA TAGLIA

50%PP 31%WO 10%PA 6%EA 3%CF

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Basata sul nostro Winter LS Skin Layer invernale protettivo, la versione Ultraz presenta caratteristiche antivento e di isolamento termico potenziate, grazie al suo tessuto in misto lana. È il primo strato di protezione che non può mancare durante le pedalate invernali più ardue: dà il meglio di sé per mantenere il corpo asciutto e stabilizzarne la temperatura.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Realizzato con un misto di fibre di polipropilene e lana robusto e adatto ai climi invernali più rigidi, è lo strato a contatto con la pelle imprescindibile quando hai bisogno di isolamento termico e protezione dal vento ai massimi livelli.
CONSTRUCTION/FIT

La maglia intima Ultraz sfrutta la struttura Circular Seamless, ultramorbida e priva di cuciture laterali che provocano fastidiose irritazioni. Le maniche sono direttamente cucite nel giromanica, favorendo un'ampiezza di movimento completa sotto gli strati superiori.