Non disponibile

GUANTI INVERNALI

ASSOSOIRES Ultraz Winter Gloves

CHF. 129.00
I guanti Ultraz Winter Gloves sono l'accessorio perfetto per una protezione isolante durante le pedalate più estreme, quando non puoi fare altro se non stare in sella alla bici.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

85%PA 15%EA Palmfalse 100%PA Cufffalse 100%PA Liningfalse 100%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Quando le condizioni meteorologiche si fanno estreme, che sia in piena estate o negli inverni più rigidi, il tuo equipaggiamento da ciclismo deve essere all'altezza della sfida, altrimenti risulterà del tutto inutile. Rispetto ai classici Winter Gloves, il modello Ultraz presenta polsini in neoprene e un rivestimento isolante unito a un tessuto softshell più robusto che trattiene il calore ed è protetto da un materiale esterno traspirante e resistente alle intemperie. Pedalare in inverno può rivelarsi un'attività piacevole e distensiva, a patto di essere ben equipaggiati.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Airblock è un tessuto softshell più robusto rispetto a quello utilizzato per i nostri guanti invernali classici, caratterizzato da traspirabilità, isolamento termico incrementato e protezione da vento e pioggia.
CONSTRUCTION/FIT

I guanti invernali isolanti non calzeranno mai a pennello come un paio di guanti estivi, ma grazie al nostro taglio anatomico che evita la formazione di pieghe e riduce l'ingombro potrai comunque indossarli sopra altri strati. I polsini estesi evitano la formazione di spazi scoperti tra il guanto e la manica.
ENGINEERING

twinDeck: struttura protettiva a doppio strato dotata di un rivestimento interno isolante e antisudore ricoperto da un tessuto softshell impermeabile.
ENGINEERING

Microfiber Palm: superficie morbida e imbottita che garantisce una presa sicura sul manubrio.
ENGINEERING

Reflective Accents: dettagli riflettenti perfettamente posizionati all'altezza del dito mignolo per catturare l'attenzione degli automobilisti quando hai le mani sul manubrio o segnali la manovra di svolta.