PASSAMONTAGNA

ASSOSOIRES Ultraz Winter Face Mask

CHF. 99.00
La nostra protezione invernale più estrema per il collo, il viso e la testa.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

40%PA 36%PP 15%EA 9%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Sappiamo bene che restare caldi è impossibile senza restare asciutti ed è per questo abbiamo utilizzato la struttura a doppio strato twinDeck per intrappolare il calore all'interno e allontanare il sudore all'esterno. Il pannello che copre il mento, la gola e lo sterno è ulteriormente rinforzato dal nostro Winter Foam Light, un materiale simile al neoprene che incrementa l'isolamento termico a livelli decisivi.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La parte interna fornisce calore grazie a Rhombus, un tessuto jacquard morbido e isolante la cui costruzione geometrica intrappola il calore corporeo e favorisce la gestione del sudore. Il tessuto esterno Push Pull Medium mantiene il calore allontanando il sudore e il nostro Winter Foam Light aggiunge un tocco Ultraz che incrementa l'isolamento termico ai livelli di una muta.
CONSTRUCTION/FIT

I pannelli preformati garantiscono una vestibilità lineare e slanciata che ti permette di indossare il passamontagna sotto il casco o anche sotto il cappello EQUIPE RS Rain Cap se la giornata richiede una protezione dalla pioggia leggera.
ENGINEERING

twinDeck: la stessa tecnologia a doppio strato utilizzata per le calzamaglie e i pantaloncini con bretelle EQUIPE RS, che protegge lo strato isolante interno con un tessuto esterno aggiuntivo che contribuisce a intrappolare ulteriormente il calore.