INTIMO

SS Skin Layer Superléger

CHF. 95.00
Una maglia intima ultraleggera a maniche corte, anatomica, con struttura a maglia aperta per un maggior passaggio d’aria e sudore durante gli allenamenti al chiuso e nelle condizioni di gara più calde.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

89%PP 7%PA 4%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Lo Skin Layer SUPERLÉGER è stato sviluppato principalmente per due specifici utilizzi. Il primo è rispondere alle richieste dei ciclisti professionisti e velocisti che si allenano o gareggiano al chiuso, quindi necessitano di uno strato per il torso che sia il più possibile leggero, traspirante e ad alto assorbimento del sudore. Il secondo è per adattarsi alle condizioni più calde di gara all’esterno, quando sono necessarie le caratteristiche già menzionate, e in cui un panello frontale a rete aggiunge un tocco di copertura che è molto apprezzato a zip aperta.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La nuova composizione strategica con polipropilene permette di gestire il sudore e il calore corporeo, dando vita a un primo strato a maniche corte traspirante e antibatterico, in grado di mantenerti fresco e asciutto.
CONSTRUCTION/FIT

Realizzato in struttura tubolare senza cuciture, che elimina gli sfregamenti e l'attrito sulla pelle, lo Skin Layer SUPERLÈGER presenta una struttura anatomica a maglia di finezza 2, con una maglia leggermente più stretta nella sezione frontale.
ENGINEERING

Circular Seamless: tecnologia che impiega una maglia tubolare priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultramorbidezza e comfort sul corpo.
ENGINEERING

Set-In Sleeves: le maniche sono direttamente immagliate nel capo, senza cuciture, garantendo libertà di movimento e nessun attrito con gli strati superiori.