CALZINI

ASSOSOIRES Spring/Fall Socks

CHF. 20.00
Calzini da ciclismo leggermente isolanti per le giornate fresche e scarsamente illuminate tipiche di inizio primavera o tardo autunno.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

60%PA 20%PL 16%PC 4%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Le stagioni intermedie sono caratterizzate da un clima fresco, giornate più brevi e cielo coperto. Con un leggero isolamento termico e una striscia fotoluminescente, questi calzini mantengono i piedi caldi e rendono le gambe visibili agli altri utenti della strada, illuminando ogni singola pedalata. Il tessuto dalla forma geometrica unica allontana il sudore dalla pelle prevenendo la sensazione di freddo dovuta all'umidità.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Tessuto anti-odore in misto poliammide arricchito con Lycra per garantire sostegno e un leggero isolamento termico. Il tessuto STL (Spot The Light) incorpora i fili fotoluminescenti per dare luce a ogni pedalata in condizioni di illuminazione ridotta.
CONSTRUCTION/FIT

La struttura a 160 aghi elimina le cuciture per una vestibilità senza sfregamenti che avvolge il piede con un supporto leggermente compressivo, per prevenire che il bordo si abbassi o risulti eccessivamente stretto.
ENGINEERING

Arco a coste Ribbed Arch: una fascia stabile e avvolgente che offre un inconfondibile sostegno all'arco del piede.