GUANTI

Spring Fall Gloves

CHF. 59.00
I guanti indispensabili per le pedalate nelle mezze stagioni: forniscono un livello di isolamento intermedio e un'imbottitura leggera che non ostacola la presa sul manubrio.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

88%PL 12%EA Palmfalse 100%PA Insertsfalse 48%PA 37%PL 15%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Nell'era degli smart trainer e dei simulatori degli allenamenti di gruppo, molti di noi trascorrono l'inverno allenandosi al chiuso. E i guanti Spring Fall Gloves ci indicano quando è il momento giusto per passare all'indoor: offrono un comfort caldo, asciutto e traspirante nelle temperature fresche o fredde, ma quando le condizioni esterne superano la capacità isolante dei guanti, sappiamo che è giunta l'ora di ritirarsi nella nostra pain cave per l'inverno.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto pettinato in Lycra è lo stesso che utilizziamo per il rivestimento isolante dei guanti Ultraz: è adatto a entrambi gli utilizzi grazie alle sue proprietà di leggero isolamento termico e di assorbimento del sudore.
CONSTRUCTION/FIT

I tiretti permettono di indossare e sfilare i guanti agilmente, ma non intaccano il loro taglio anatomico e slanciato che elimina il rischio di arrotolamento. I polsini estesi riducono la formazione di spazi scoperti tra il guanto e la manica.
ENGINEERING

Microfiber Palm: superficie morbida e imbottita che garantisce una presa sicura sul manubrio. La zona dei polpastrelli presenta una superficie adatta al touch-screen che ti permette di utilizzare agevolmente lo smartphone e impostare il navigatore.