ZAINETTO

ASSOSOIRES Spider Bag G2

CHF. 139.00
La seconda generazione del nostro Spider Bag è uno zaino capiente ma dal minimo ingombro, resistente alle intemperie e adatto a ogni occasione sulle due ruote. La versione G2 è arricchita dalla protezione dalle intemperie e da ulteriori funzionalità.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

48%PL 38%PA 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Se sei un fedele sostenitore dello Spider Bag originale, che tu sia un pendolare, un fanatico degli allenamenti a lunga distanza o persino un motociclista, sai quanto è importante disporre di uno zaino da ciclismo dotato di scomparti capienti e sicuri. Per questo ti presentiamo le modifiche che abbiamo apportato: abbiamo realizzato la tasca principale utilizzando gli stessi materiali delle nostre giacche antipioggia resistenti alle intemperie e abbiamo sostituito le cinghie ingombranti del modello precedente con nuove cinghie elasticizzate, piatte e a taglio vivo, che ricordano le cinghie delle bretelle di alcuni dei nostri capi. Spider Bag fa il suo ritorno con la capienza di 3 litri, scomparto interno e porta chiavi, uniti da una zip riflettente.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La tasca è protetta dai nostri tessuti impermeabili Schloss Tex e NEOS Mild, che forniscono la protezione elastica resistente alle intemperie del tessuto Softshell a triplo strato. La parte posteriore, a contatto con lo strato più esterno, è realizzata con un pannello traspirante in rete tridimensionale, la cui struttura a maglia aperta incrementa il flusso d’aria.