PROTEZIONE SOPRA CALZE

Sock Cover Speerhaube

CHF. 49.00
Realizzato in tessuto softshell accoppiato a due strati, Speerhaube è uno strato protettivo progettato per essere indossato sopra alle calze, per un ulteriore isolamento termico all’interno della scarpa.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

73%PA 27%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Sviluppati a partire dagli iconici fuguSpeer, i copricalze Speerhaube sono un altro prodotto ASSOS dal design esclusivo, studiati per fornire un leggero strato protettivo all'avampiede e alle dita. Grazie all’utilizzo di una versione traforata del nostro tessuto softshell superleggero, accoppiato a due strati, abbiamo trovato l’equilibrio perfetto tra protezione senza ingombro e traspirabilità.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo sviluppato specificatamente per gli Speerhaube una versione traforata del nostro tessuto SPHERE Ultra: la micro foratura del nostro tessuto softshell bilaminato con membrana elastica idrofilica, serve per eliminare il calore in eccesso dal piede, assicurando comunque una leggera protezione dal vento e dagli schizzi della strada.
CONSTRUCTION/FIT

Un capo dal minimo ingombro di soli nove grammi di peso, il design dei copricalze Sock Cover è quello di un puntale, che copre soltanto l'avampiede e le dita.
ENGINEERING

SPHERE Ultra Hole: un tessuto softshell bilaminato microforato, che massimizza la traspirabilità e offre una leggera protezione da vento e pioggia.