CALZINI LEGGERI

RS Socks Superléger

CHF. 27.00
Le calze ASSOS più leggere mai create sinora, con un peso di soli 15 grammi ciascuno, ideali per gli allenamenti al chiuso più impegnativi e per le condizioni più calde di gara in esterno.

Colore

Holy White

SELEZIONA TAGLIA

46%PA 42%PL 12%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Realizzate per migliorare le nostre precedenti calze RSR, offrendo ai ciclisti professionisti e velocisti le calze da gara più leggere e traspiranti possibile (più leggere del 20% rispetto alle RSR), sempre assicurando il massimo sostegno.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Le calze sono realizzate con filati InfraRed combinati con un'alta percentuale di elastomero, per un sostegno compressivo, che garantisce una tenuta salda lungo il piede, la caviglia e la parte inferiore della gamba. La parte del tallone e delle dita è realizzata con microfibra batteriostatica per maggiore comfort e controllo degli odori.
CONSTRUCTION/FIT

La struttura senza cuciture è realizzata in finezza pari a 240 aghi. Le calze avvolgono il piede per fornire comodità estrema senza rischio di sfregamenti. L'arco del piede è avvolto a 360 gradi da una struttura a coste, che mantiene fresco il piede e fornisce sostegno all'interno della scarpa. Il bordo superiore delle calze è rifinito in modo da garantire morbidezza e nessun attrito sulla pelle.
ENGINEERING

InfraRed Yarns: morbidi filati a elasticità elevata per un sostegno fermo e compressivo (25 mmHg/compressione terapeutica di classe II), una migliore circolazione e una sensazione di ultramorbidezza.