CALZINI

ASSOSOIRES Recovery Socks

CHF. 35.00
Un calzino da triathlon e per il recupero post-pedalata con una compressione medicale graduata, e l'equilibrio perfetto fra vestibilità e comfort firmato ASSOS.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

48%PL 42%PA 10%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Una buona circolazione è fondamentale durante le corse endurance e i Recovery Socks sono gli unici calzini delle nostre collezioni che vantano una compressione medicale graduata per favorire la circolazione durante l'allenamento e il recupero post-gara. La pressione compressiva diminuisce gradualmente salendo lungo la gamba, favorendo la circolazione sanguigna dalle estremità al cuore.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

I filati InfraRed sono morbidi come la seta ed estremamente elastici. Con una compressione di 22 mmHg, i calzini si collocano nella seconda fascia di compressione medicale.
CONSTRUCTION/FIT

La struttura a 240 aghi elimina le cuciture e avvolge piede, caviglia e polpaccio in un comfort compressivo senza sfregamenti.
ENGINEERING

Mesh Arch: sebbene non si tratti di una compressione medicale graduata, la fascia stabile che circonda il piede offre inconfondibile freschezza e sostegno all'arco del piede.