COPRISCARPE IMPERMIABILI

Rain Booties

CHF. 119.00
CHF. 83.00
Un copriscarpa minimale che massimizza le proprietà antipioggia e fornisce una linea aerodinamica adatta alle gare.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

90%PA 10%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I copriscarpe antipioggia sono ingombranti. O perlomeno lo erano prima che ne riducessimo il volume. Questi copriscarpe antipioggia superleggeri sono realizzati in base ai consigli degli atleti del WorldTour, per i quali l'aerodinamicità è fondamentale. La loro struttura unica avvolge il piede in una membrana a prova di intemperie, offrendo protezione dalla pioggia e dagli schizzi della strada.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo utilizzato EVA KANT, un tessuto traspirante e antipioggia che allontana sia il sudore interno che l'umidità esterna e, grazie alla sua elevata elasticità, si è rivelato adatto anche per realizzare i nostri copriscarpe aerodinamici.
CONSTRUCTION/FIT

Ispirati dall'equipaggiamento indossato dalla medaglia d'oro della cronometro di Rio 2016, questi copriscarpe impermeabili si distinguono per il loro profilo aerodinamico grazie alla struttura priva di zip.
ENGINEERING

Raw-cut edges: gli orli a taglio vivo evitano la formazione di pieghe che interferiscono con gli altri strati, facilitando l'aggancio delle tacchette ai pedali, operazione spesso ostacolata dalla presenza di orli voluminosi.