Non disponibile

SCALDACOLLO

ASSOSOIRES neck protector winter

CHF. 49.00
Uno scaldacollo perfetto per gli allenamenti e i ciclocross invernali, nei giorni in cui l'isolamento termico e la traspirabilità sono ugualmente importanti.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

43%PL 19%WO 19%PP 19%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Unendo la protezione del collo, della gola e del viso all'estrema traspirabilità del pannello che ricopre naso e bocca, come un classico scaldacollo, abbiamo creato uno strato versatile per le gare e gli allenamenti più intensi quando fa freddo. Il livello di isolamento è paragonabile a quello del passamontagna Winter Face Mask ma senza la copertura della testa, in modo tale che il calore si concentri sulle aree più esposte, permettendoti di regolare la copertura della testa come preferisci. Grazie al tessuto Sens 2L, il doppio strato morbido che copre naso e bocca evita che l'umidità del respiro si accumuli all'interno o appanni gli occhiali, rendendo questo scaldacollo indispensabile per affrontare gli sforzi più impegnativi quando fa freddo.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il nostro scaldacollo Neck Protector ti protegge con lo stesso tessuto utilizzato per il passamontagna più pesante Winter Mask: grazie allo strato di lana merino, LanaPoppy, mantiene il calore anche quando sei sudato e il doppio pannello di Sens 2L su naso e bocca aiuta a evitare che il sudore si accumuli.
CONSTRUCTION/FIT

La struttura con pannelli preformati fa sì che lo scaldacollo aderisca al viso invece di restare largo attorno al collo e premere contro il naso obbligandoti a sistemarlo continuamente.