COPRISCARPE

GT Winter Booties

CHF. 95.00
I copriscarpe GT Winter Booties si avvalgono dello stesso materiale NEOS accoppiato con membrana, che usiamo per le nostre giacche invernali, garantendo la totale protezione di piedi e caviglie nelle giornate invernali più fredde.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

47%PL 35%PA 18%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Nel corso delle stagioni precedenti, abbiamo testato l’idrorepellenza, l’elasticità e la traspirabilità dei tessuti softshell NEOS, utilizzati con successo sulle nostre giacche, ritenendo che queste proprietà fossero adatte anche ai copriscarpe abbinati.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il materiale principale utilizzato è NEOS Medium: un tessuto softshell a tre strati accoppiato con membrana in poliuretano traspirante, antivento e antipioggia, che offre maggior isolamento a piedi e caviglie.
CONSTRUCTION/FIT

Questi copriscarpe sono studiati con una zip a scomparsa autobloccante (cam lock) e con il bordo zeroCuff che garantisce morbidezza e nessun attrito tra gambe e tessuto, potenziando ulteriormente il profilo aerodinamico dei copriscarpe.
ENGINEERING

sportGrip: questo tessuto monoelastico grippante è applicato sulla suola per garantire durabilità e per incrementare la trazione mentre si cammina.
ENGINEERING

zeroCuff: bordo a taglio vivo che garantisce morbidezza e nessun attrito tra gambe e tessuto.