ASSOSOIRES GT Winter Booties

Isolamento termico, idrorepellenza e visibilità tutto in uno. I GT Winter Booties si avvalgono dello stesso materiale NEOS (rinforzato da membrana) utilizzato per le nostre giacche invernali, mantenendo la totale protezione di piedi e caviglie in condizioni invernali.

Non disponibile

47%PL 35%PA 18%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Nel corso delle stagioni precedenti, abbiamo testato l’idrorepellenza, la flessibilità e la traspirabilità dei tessuti softshell NEOS, utilizzati con successo sulle nostre giacche, ritenendo che queste proprietà fossero adatte anche ai copriscarpe: NEOS Medium ha passato il test. Si tratta di un tessuto softshell a tre strati dotato di membrana in poliuretano nastrato traspirante, antivento e antipioggia, che aggiunge una maggior dose di isolamento a piedi e caviglie. Al contrario degli altri copriscarpe, i nostri GT presentano una zip a scomparsa autobloccante (camlock) con striscia riflettente. Questo ti consente di indossarli e rimuoverli con facilità e di aumentare la tua visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, il bordo zeroCuff crea la migliore transizione possibile tra le gambe e il tessuto, potenziando ulteriormente il profilo aerodinamico dei copriscarpe.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

NEOS Medium: Tessuto softshell a triplo strato antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Peso: 340 g/m2; traspirabilità: MVP 14.600 g/m2 / 24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

Zip a scomparsa autobloccante (camlock): Cucita a rovescio per offrire un design a scomparsa, la zip laterale autobloccante (camlock) facilita le operazioni di vestizione e svestizione.

Dettagli riflettenti: Zip riflettente per aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

zeroCuff: Un bordo nastrato rinforzato a taglio vivo che offre la migliore transizione possibile tra la gamba e il tessuto.