COPRISCARPE

GT Ultraz Winter Booties

CHF. 109.00
I copriscarpe GT Ultraz Winter Booties sono realizzati con la struttura twinDeck: due strati di tessuto per ottenere il massimo isolamento termico e protezione dalle intemperie nelle condizioni invernali più rigide.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

100%PL - Inner layerfalse 52%PL 34%PA 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Il nostro obiettivo era quello di creare un outfit completo a prova di maltempo, che permettesse ai ciclisti più motivati di continuare a pedalare su strada in qualsiasi condizione climatica. Sviluppati a partire dai nostri classici GT Winter ASSOSOIRES, i copriscarpe Ultraz Winter Booties sono realizzati con più strati di tessuto per migliorare l’isolamento termico e la protezione nelle situazioni estreme.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il materiale principale utilizzato è il tessuto ThermoShell in doppio strato. Si tratta di un softshell accoppiato con membrana in poliuretano e con un maglino circolare traforato, che lo rende più traspirante, senza sacrificare l’isolamento termico. Lo strato esterno è trattato con idrorepellente DWR per aggiungere un ulteriore livello di protezione.
CONSTRUCTION/FIT

In aggiunta alla struttura a due strati twinDeck, questi copriscarpe sono studiati con una zip a scomparsa autobloccante (cam lock) e con il bordo zeroCuff che garantisce morbidezza e nessun attrito tra gambe e tessuto, potenziando ulteriormente il profilo aerodinamico dei copriscarpe.
ENGINEERING

sportGrip: questo tessuto monoelastico grippante è applicato sulla suola per garantire durabilità e per incrementare la trazione mentre si cammina.
ENGINEERING

zeroCuff: bordo a taglio vivo che garantisce morbidezza e nessun attrito tra gambe e tessuto.