GUANTI ANTIPIOGGIA

GT Rain Gloves

CHF. 75.00
Guanti antipioggia dal minimo ingombro da utilizzare tutto l’anno, realizzati con il nostro tessuto accoppiato a tre strati NeoWet, che regola la temperatura dall’interno.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

92%PA 8%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I guanti GT Rain Gloves sono stati specificamente sviluppati per affrontare le forti precipitazioni, limitando l’assorbimento della pioggia nel tessuto, garantendo isolamento delle mani e termoregolazione costante all’interno del guanto.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Realizzati con NeoWet, il nostro tessuto accoppiato a tre strati di spessore contenuto e con caratteristiche di termoregolazione costante in diverse condizioni di umidità.
CONSTRUCTION/FIT

Per il palmo del guanto viene utilizzato un pannello unico privo di cuciture, permettendo così una maggiore sensazione tattile del manubrio ed eliminando ogni attrito durante la presa. Poco ingombranti, questi guanti sono dotati di polsini lunghi a taglio vivo, che permettono di inserirli facilmente nella manica della giacca.
ENGINEERING

griffeGrip: grafica griffata su palmo e dita, serigrafata con silicone altamente antiscivolo per una massima presa del manubrio.
ENGINEERING

Taglio anatomico: costruzione senza grinze, che crea una forma tridimensionale curva, grazie all'utilizzo di sei tessuti distinti.