PASSAMONTAGNA

ASSOSOIRES face mask winter

CHF. 79.00
CHF. 55.00
Il passamontagna ideale per le circostanze più estreme da affrontare in inverno: si adatta a qualsiasi condizione climatica tipica della stagione più dura dell'anno.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

28%WO 27%PP 26%PL 14%EA 5%PA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Ci sono due stagioni che non lasciano spazio a dubbi: in estate hai bisogno di un abbigliamento leggero, in inverno è necessario un equipaggiamento pesante. Questo passamontagna è stato creato proprio per l'inverno: unisce lo strato interno isolante del nostro scaldacollo leggero Winter Neck Protector al tessuto più pesante del passamontagna Ultraz che allontana il sudore, offrendo l'equilibrio funzionale di un isolamento termico più caldo ma adatto anche a temperature intermedie. La caratteristica unica di questo passamontagna è la membrana 2XS Stratagon a triplo strato che garantisce protezione dal vento e dalla pioggia per il mento e la gola.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La lana merino del nostro tessuto isolante LanaProppy ti permette di restare al caldo anche quando sei sudato e il materiale Push Pull aiuta a evitare che il sudore si accumuli. Il pannello in tessuto 2XS Stratagon garantisce protezione dalle intemperie e offre una superficie interna morbida e pettinata.
CONSTRUCTION/FIT

I pannelli preformati garantiscono una vestibilità lineare e slanciata che ti permette di indossare il passamontagna sotto il casco o anche sotto il cappello EQUIPE RS Rain Cap se la giornata richiede una protezione dalla pioggia leggera.