CAPPELLO INVERNALE

ASSOSOIRES cap winter

CHF. 59.00
CHF. 41.00
Un cappello da ciclismo a doppio strato isolante con dettagli in tessuto softshell, indossato dai ciclisti più appassionati durante gli allenamenti invernali.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

42%PP 42%WO 8%PA 6%EA 2%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Un cattivo isolamento della testa ha inizio con una fitta gelida seguita da un mal di testa che trasforma ogni sobbalzo in un colpo frastornante per poi culminare in brividi lungo il resto del corpo. Il tutto dopo avere trascorso solo venti minuti in sella. Il nostro Winter Cap previene questa spiacevole esperienza grazie al doppio strato di isolamento traspirante posizionato in maniera strategica. Una fascia in tessuto softshell intorno alle orecchie e sulla parte posteriore della testa rinforza ulteriormente la protezione delle aree più esposte.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La lana merino del nostro tessuto isolante LanaProppy ti permette di restare al caldo anche quando sei sudato, mentre il rivestimento in materiale Push Pull contribuisce alla gestione del sudore per evitarne l'accumulo. RX Medium aggiunge la protezione dalle intemperie traspirante tipica del tessuto softshell.
CONSTRUCTION/FIT

La vestibilità aerodinamica e il numero ridotto di cuciture ti permettono di indossarlo più facilmente sotto il cappello antipioggia EQUIPE RS Rain Cap o sotto il casco.