COPRISCARPE INVERNALI

ASSOSOIRES bootie winter

CHF. 99.00
Copriscarpe protettivi progettati per tenere a bada le intemperie invernali, dotati di una struttura priva di zip e cinghie che contribuisce a mantenere un profilo aerodinamico.

Colore

blackSeries

Select size

62%PA 20%PL 18%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Quando non sei sufficientemente equipaggiato per affrontare una corsa nel rigido clima invernale, i piedi sono una delle prime parti del corpo a fartelo capire. Proteggerli è indispensabile, ma noi di ASSOS ci siamo rifiutati di dover scegliere tra aerodinamicità e calore. ASSOSOIRES Winter Bootie rappresentano l'intersezione tra un copriscarpa aerodinamico e un classico copriscarpa termico. Sono realizzati con tre differenti tessuti distribuiti su sette design e sei componenti dalle linee discrete. Se sembra complicato è perché lo è, ma grazie alle linee pulite sarà difficile accorgersene. Il design discreto di questi copriscarpe è arricchito da una striscia di colore blu (in base al nostro climaCode invernale Winter 3/3) che li renderà riconoscibili all'interno del tuo guardaroba di indumenti tecnici scuri.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Questi copriscarpe devono le proprie caratteristiche isolanti a NEOS Medium, un tessuto softshell a triplo strato costituito da uno strato isolante protetto da una membrana traspirante, resistente al vento e alla pioggia. Il pannello Cordura protegge le dita dall'acqua e dalle abrasioni, mentre Sens 2L, rifinito con una striscia blu, presenta un'elasticità ottimale e fornisce una vestibilità aerodinamica priva di zip.
CONSTRUCTION/FIT

Creati a partire dal modello aerodinamico indossato dalla medaglia d'oro alla cronometro di Rio 2016, questi copriscarpe presentano una vestibilità slanciata, decisamente inusuale per dei copriscarpe invernali.
ENGINEERING

Raw-cut edges: gli orli a taglio vivo evitano la formazione di pieghe che interferiscono con gli altri strati, facilitando l'aggancio delle tacchette ai pedali, operazione spesso ostacolata dalla presenza di orli voluminosi.